Desio, comparto via Lampugnani: nuova viabilità

Cambia la viabilità nel «comparto» di via Lampugnani. Queste le vie interessate alle modifiche:
– Via Lampugnani, variazione dell’attuale senso unico di marcia nel tratto compreso tra via XXV Aprile e via Volta, con nuova direzione da est verso ovest, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Volta, dove è stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio per i veicoli provenienti da piazza Cavour. Nel restante tratto, quello compreso tra piazza Cavour e via Volta, rimane invariato il senso unico di marcia con direzione Est.

Via Volta, variazione dell’attuale senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Lampugnani e via Guarenti, con nuova direzione da sud verso nord, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Guarenti, dove viene stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio per i veicoli provenienti da via Lombardia. Nel restante tratto, quello compreso tra via Lombardia e via Guarenti, rimane invariato il senso unico di marcia con direzione Sud.

– Via Compagni, istituzione di senso unico di marcia lungo tutto il suo tracciato, con direzione da sud verso nord, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Guarenti, dove è stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio.

– Via Dolci, istituzione di senso unico di marcia lungo tutto il suo tracciato, con direzione da sud verso nord, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Lombardia, dove è stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio.

– Via Sovicana, variazione dell’attuale senso unico di marcia nel tratto compreso tra via XXV Aprile e via Compagni Dino, con nuova direzione da est verso ovest, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Compagni Dino, dove viene stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio per i veicoli provenienti da via Lampugnani.

– Via Guarenti, variazione dell’attuale senso unico di marcia nel tratto compreso tra via Volta e via Dolci, con nuova direzione da ovest verso est, ovvero con divieto di accesso dal lato di via Dolci, dove viene stabilito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’incrocio. Nel restante tratto, quello compreso tra via XXV Aprile e via Dolci, rimane invariato il senso unico di marcia con direzione Ovest. [Comune di Desio]

Print Friendly, PDF & Email